Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bayern Monaco, Müller positivo al Covid: niente Mondiale per club

Getty Images

L'attaccante non sarà disponibile per la finale contro il Tigres  in programma oggi in Qatar. E tra 12 giorni c'è la Lazio in Champions...

Dopo Jerome Boateng, tornato in Germania perché la sua ex fidanzata è stata trovata senza vita, il Bayern Monaco perde un'altra pedina fondamentale in vista della finale del Mondiale per Club con il Tigres, in programma oggi alle 19:00. I tedeschi dovranno fare a meno anche di Thomas Müller, risultato positivo al Coronavirus e quindi non disponibile per la sfida dell'Education City Stadium di Al Rayyan, in Qatar. Tra 12 giorni, all'Olimpico di Roma, i bavaresi saranno impegnati nel match valido per l'andata degli ottavi di Champions League contro la Lazio. Resta da capire se Müller riuscirà a recuperare in tempo per il 23 febbraio. Müller ha già realizzato 10 gol e 11 assist in 20 partite di Bundesliga.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi