Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bayern Monaco, pugno a Sané: Tuchel e la sospensione di Mané

Il tecnico dei bavaresi ha parlato di quanto successo dopo il match di Champions League contro il Manchester City

Sono settimane intense in casa Bayern Monaco. Prima l'avvicendamento in panchina con Julian Nagelsmann esonerato e con Thomas Tuchel che ha preso il suo posto, poi il pesantissimo ko dei bavaresi in Champions League contro il Manchester City. E proprio a seguito della sconfitta all'Etihad, è avvenuto il litigio tra Sadio Mané e Leroy Sané, con l'ex Liverpool che avrebbe colpito il compagno: un comportamento che il club ha ovviamente punito.

Tuchel commenta il litigo Sané-Mané

Il giorno dopo la decisione ufficiale del Bayern Monaco sul comportamento di Mané, sono arrivate anche le parole del tecnico dei bavaresi, Tuchel: "Non ho assistito all'incidente di perso, ero nella cabina di coaching. Ma in serata e mercoledì ho parlato con tutti i covinolti, tutti coloro che hanno visto quanto successo e abbiamo chiarito la vicenda. Non siamo la prima squadra in cui succede una cosa simile e probabilmente non saremo l'ultima. Il modo in cui le persone coinvolte hanno affrontato tutto ha avuto un effetto purificante. Conosco bene Mané, è un professionista assoluto: ha ancora la mia piena fiducia. Tutti possono sbagliare, si è scusato molto ovviamente, e questo fa da modello. E' stato superato un limite, succede".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi