Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ibrahimovic sfiora record al Bayern ma non è Zlatan: la curiosità dalla Bundesliga

Getty Images

Stesso cognome del campione svedese, il giovane talento kosovaro è entrato a far parte di una speciale classifica del club bavarese al suo esordio contro il Bochum

Un cognome pesante sulle spalle, ma nessuna parentela con Zlatan: Arijon Ibrahimovic ha sfiorato subito un record all'esordio con la maglia del Bayern Monaco, entrando nella top 5 di una speciale classifica del club. Nel match valido per il 20° turno di Bundesliga, vinto dalla formazione di Nagelsmann per 3-0 contro il Bochum, il giovane talento kosovaro è entrato a far parte della storia della società tedesca. Sceso in campo al posto di Sanè, al minuto 77 e con il risultato già in cassaforte, Arijon Ibrahimovic è diventato il secondo giocatore più giovane di sempre ad esordire con la maglia del Bayern.

Ibrahimovic sfiora record al Bayern, ma non è Zlatan

Questa la top 5: Paul Wanner (16 anni e 15 giorni); Arijon Ibrahimovic (17 anni e 2 mesi), Mathys Tel (17 anni, 3 mesi e 9 giorni), Jamal Musiala (17 anni, 3 mesi e 25 giorni); Mats Hummels (17 anni, 7 mesi, 17 giorni). Un cognome pesante sulle spalle, nessuna parentela con Zlatan, ma anche Arijon Ibrahimovic ha iniziato la sua scalata verso il successo alla quale tutti i tifosi del Bayern sperano di assistere.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi