Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Covid, Bayern-Barcellona senza pubblico? Baviera verso chiusura stadi

Getty Images

La squadra di Nagelsmann potrebbe dover fare a meno del sostegno dei propri tifosi in occasione degli ottavi di finale di Champions League in programma il prossimo 8 dicembre

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - L'andata degli ottavi di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Barcellona in programma il prossimo 8 dicembre potrebbe giocarsi a porte chiuse. L'aumento dei casi da Covid potrebbe infatti portare il governatore della Baviera a chiudere nuovamente gli stadi al pubblico. Un ritorno al passato, dunque, con l'incubo che sembra tornare a incombere. Nonostante non ci siano ancora accordi con il governo nazionale, Markus Soder, governatore della Baviera, ha annunciato che vieterà l'ingresso del pubblico per le partite di calcio. La squadra di Nagelsmann, che sabato alle 18.30 farà visita al Borussia Dortmund nella 14ª giornata della Bundesliga, giocherà la prossima gara interna proprio l'8 dicembre, in occasione degli ottavi d'andata di Champions League contro il Barcellona. Quando il provvedimento possa entrare in vigore non è ancora chiaro, ma il rischio che il big match contro i blaugrana si giochi a porte chiuse è quanto mai reale. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi