Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

In Germania c'è un Ibrahimovic: si allena con il Bayern Monaco

Ha soli quindici anni ed è in ritiro con Nagelsmann. Trequartista, di origine kosovara, ha esordito nelle nazionali giovanili

Ibrahimovic ha iniziato la preparazione con il Bayern Monaco agli ordini di Nagelsmann. Nessun colpo inaspettato di mercato e nessuna sorpresa. Non si tratta infatti di Zlatan Ibrahimovic, ma di un giovane trequartista che sta facendo parlare di se a Monaco. E non solo per il cognome molto pesante. Si chiama Arijon, ha appena quindici anni, ma in Germania sono pronti a scommettere su di lui. 

Arijon Ibrahimovic: al Bayern dal 2018

Tra l'attaccante del Milan e la giovane promessa del Bayern Monaco non c'è nessun grado di parentela. Arijon Ibrahimovic è di orgine kosovara, ma ha passaporto tedesco. Ha già esordito nella  nazionale tedesca under 16. Ha iniziato a giocare a calcio nelle giovanili del Norimberga e il  Bayern Monaco lo ha acquistato l'estate del 2018. La scorsa stagione si è messo in evidenza nella squadra under 17, con 2 gol e 3 assist in nove gare. Nagelsmann, che punta sulla sua esplosione, lo ha voluto testare durante il ritiro, facendolo allenare con la prima squadra.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi