Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bayern, Coman: "Juve pericolosa rivale in Champions League"

Getty Images

L'ex bianconero mette anche la squadra di Andrea Pirlo tra le potenziali avversarie più complicate da affrontare

MONACO (Germania) - Il Bayern Monaco di Hansi Flick si appresta a debuttare nel Mondiale per Club (ore 19 la semifinale con l'Al Ahly), un altro titolo che vuole conquistare per chiudere un ciclo di successi impressionante dopo Bundesliga, coppa di Germania, Champions League e Supercoppa europea. Un'abbuffata di trofei che non ha certo saziato i bavaresi, pronti a confermarsi anche nella stagione in corso, magari con un'altra Champions. Nel caso in cui dovesse superare il prossimo turno contro la Lazio, secondo l'ex Juve Kingsley Coman ci sarebbero però anche altre squadre che potrebbero impensierire i sogni di gloria dei tedeschi.

Coman promuove la Juve

"Direi che squadre come il Liverpool, il Manchester City e la Juventus siano pericolose rivali in Champions League", ha detto il francese di origine guadalupese. Coman successivamente ha anche parlato del suo futuro nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Téléfoot: "Il mio futuro? Mi sono posto questa domanda la scorsa estate, ma la situazione attuale è completamente diversa. Mi sento molto bene, gioco molto e mi trovo bene con l’allenatore. Ho ancora due anni un anno di contratto e penso di giocare nella migliore squadra in Europa, quindi al momento non c’è motivo di pensare di andare via”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi