Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bayern, nuovo infortunio per Coman: si teme un lungo stop

Bongarts/Getty Images
In seguito a un duro intervento di Schulz (che si è poi scusato), il club bavarese fa sapere che l'ex juventino ha rimediato nel corso del match dell'Allianz Arena «la rottura del legamento sindesmotico della caviglia sinistra»

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Brutte notizie per il Bayern Monaco. La gioia per l'esordio vincente in Bundesliga contro l'Hoffenheim di ieri sera è turbata dal nuovo infortunio di Kingsley Coman: in seguito a un duro intervento di Schulz (che si è poi scusato), il club bavarese fa sapere che l'ex juventino ha rimediato nel corso del match dell'Allianz Arena "la rottura del legamento sindesmotico della caviglia sinistra", un infortunio identico a quello subito a febbraio e che gli aveva fatto chiudere anzitempo la stagione. Coman "dovrà operarsi e sarà costretto a uno stop di diverse settimane", aggiunge il Bayern. (Ha collaborato Italpress)

STAGIONE A RISCHIO - Stagione a rischio per il centrocampista del Bayern Monaco Kingsley Coman: il francese si è gravemente infortunato ieri sera durante l'anticipo della prima giornata della Bundesliga contro l'Hoffenheim vinta dai bavaresi 3-1. Il 22enne ha riportato la lesione del legamento della caviglia sinistra e dovrà rimanere fermo diverse settimane come ha annunciato il club tedesco sul suo account twitter, aggiungendo che Coman ''dovrà essere operato". L'ex giocatore della Juventus si è infortunato in seguito ad un brutto intervento del difensore dell'Hoffenheim Nico Schulz. Lo scorso campionato il francese aveva subito un altro infortunio alla caviglia sinistra che lo aveva costretto a rinunciare ai mondiali di Russia 2018.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi