Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ancelotti criticato: «Il Bayern Monaco non ha un'identità»

www.imagephotoagency.it

Bild durissima contro l'allenatore italiano che dopo la sconfitta con il Borussia Dortmund è costretto a rincorrere la capolista Lipsia

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - E' un momento difficile per il Bayern Monaco. Secondo la Bild "Ancelotti dovrebbe dare un'identità alla squadra". I bavaresi dopo la sconfitta a Dortmund di sabato scorso si trovano dopo anni a rincorrere il primo posto in classifica, occupato ora dalla sorprendente matricola di Lipsia. Il tabloid sottolinea come il Bayern abbia perso i due confronti stagionali con squadre di rango - con l'Atletico Madrid in Champions e con il Dortmund in Bundesliga - e aggiunge: "Il bilancio provvisorio dovrebbe seriamente preoccupare". Tra i problemi, "il sistema 4-3-3 che non infiamma, troppa libertà ai giocatori in campo, mancanza di mentalità offensiva nelle situazioni standard". "Dopo tre anni di intensi anni con Guardiola, il Bayern è ancora alla ricerca di una nuova identità", ha concluso il tabloid, "e questo è proprio il lavoro di Ancelotti".

DELUSIONE ANCELOTTI, BAYERN BATTUTO DAL GOL DI AUBAMEYANG

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi