Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

«Moenchengladbach, due alternative per il dopo Favre»

EPA

La stampa tedesca scommette sui nomi di Luhukay, che ha già allenato i neroverdi, e Horts per prendere il posto dello svizzero

 

MOENCHENGLADBACH (GERMANIA) Favre ha lasciato il suo ruolo di allenatore del Borussia Moenchengladbach, rivale della Juventus nei gironi di Champions League. Lo svizzero, nel club dal 2011, ha rassegnato le proprie dimissioni a causa dei pessimi risultati raccolti dalla squadra in questo inizio di stagione. I tedeschi, dal canto loro sono già pronti a nominare il suo sostituto. Secondo quanto riporta il quotidiano Der Spiegel, sono due i nomi al vaglio della dirigenza. Il primo è quello di Luhukay, già allenatore del Moenchengladbach dal 2007 al 2008, mentre il secondo porta a Horts. Quest’ultimo allena attualmente lo Stuttgarter Kickers, nella terza divisione tedesca.

IL CONSIGLIO «L'unico uomo giusto per riportare in alto il Borussia Monchengladbach è Jurgen Klopp». Berti Vogts, che con il club neroverde ha vinto 5 campionati da calciatore, ha detto la sua al Rheinische Post, per il possibile sostituto di Favre.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi