Tuttosport

LIVE

André Silva, chi è il fratello di Diogo Jota scomparso con lui nell'incidente: la carriera in Portogallo

Tutto quello che c'è da sapere sul giovane calciatore classe 2000 che ha perso la vita dopo una stagione da protagonista nella seconda serie portoghese

André Silva, il cordoglio del Penafield

Il Penafiel, squadra con cui André Silva era sotto contratto, ha subito espresso il proprio cordoglio per la tragedia: "Il Futebol Clube Penafiel esprime le sue più sentite condoglianze per la tragica scomparsa di André Silva e del fratello Diogo Jota, vittime di un incidente stradale avvenuto nelle ultime ore. La perdita di due giovani vite legate al mondo del calcio ci riempie di dolore e costernazione. In questo momento difficile, il Futebol Clube Penafiel esprime le sue più sincere condoglianze alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno condiviso momenti di vita e passione per lo sport con André e Diogo. Il club dichiarerà il lutto nazionale e renderà omaggio in occasione dei prossimi eventi sportivi. Riposa in pace".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi