Tuttosport

LIVE

Morata, la denuncia di Alice Campello: squilibrati online e minacce terrificanti

Morata, la denuncia di Alice Campello: squilibrati online e minacce terrificanti
Insulti inquietanti alla moglie dell'attaccante dopo l'errore dal dischetto che ha consegnato la Nations League al Portogallo

Il rigore di Alvaro Morata, neutralizzato da Diogo Costa nella lotteria dei rigori tra Spagna e Portogallo, ha regalato la finale di Nations League alla formazione lusitana. Un importante errore, fondamentale, che ha scatenato gli "haters" sui social: eccessive e inquietanti le minacce arrivate nella chat privata alla moglie dell'attaccante Alice Campello, che ha reso tutto pubblico tramite delle storie su Instagram.

"Ucciderò tuo marito se lo vedrò per strada": le minacce a Morata e Campello

La moglie dell'attaccante spagnolo Alice Campello ha pubblicato, sui propri social, il contenuto di un messaggio a dir poco agghiacciante: "Ucciderò tuo marito se lo vedo per strada, non lo lascerò in pace un solo istante, ucciderò i bambini con le mie stesse mani, spero che nessuno sopravviva". Una minaccia spregiudicata e folle. L'influencer italiana ha però mostrato anche molti attestati di vicinanza e che sono arrivati dopo la diffusione degli insulti. Soprattutto, non si è fatta attendere la risposta della diretta interessata.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi