Tuttosport

LIVE

La Francia applaude il Psg campione, la reazione di Thuram spopola nel web

Nel ritiro dei Bleus il siparietto che all'interista non va giù...

Trovarsi in una tavolata di giocatori francesi, molti del Psg, e un allenatore ex Juve sicuramente non dovrebbe essere piacevole per chi ha appena perso una finale di Champions League. È quello che è successo a Marcus Thuram nel ritiro della Francia, con la nazionale che sta preparando la semifinale di Nations League contro la Spagna. E la faccia dell'attaccante dell'Inter ha fatto subito il giro dei social dopo gli applausi fatti partire da Deschamps. Una mimica facciale quasi da meme.

Deschamps applaude il Psg: la reazione di Thuram

Il ct della Francia già nelle scorse ore a Telefoot ha elogiato il grande lavoro di Luis Enrique: "È fantastico per tutti i tifosi del PSG e per il calcio francese. È un momento di grande gioia e positività. Doué? Non è facile per un ragazzo così giovane essere così determinante. Ha dimostrato di avere grandi qualità, e la finale di Champions League è un palcoscenico che pochi possono affrontare. La sua fiducia è evidente e questo è un momento cruciale nella sua carriera". Deschamps ha parlato anche degli interisti Pavard e Thuram: "Dopo un'emozione così intensa, avranno bisogno di recupero, ma il tempo stringe. Le partite si avvicinano rapidamente".

E a proposito di Marcus, diciamo che ancora non ha digerito il 5-0 dei giorni scorsi. Quando l'allenatore ha fatto partire l'applauso per Dembelé e gli altri campioni, Mbappé (ex Psg) è scoppiato in una risata, mentre la punta dell'Inter ha applaudito, prima di essere inquadrato in primo piano. E il suo sguardo ha detto tutto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi