Tuttosport

LIVE

Diretta Real Madrid-Barcellona ore 20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali. Szczesny titolare

Diretta Real Madrid-Barcellona ore 20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali. Szczesny titolare Getty Images
I Blancos di Carlo Ancelotti sfidano i blaugrana di Hansi Flick nel Clasico valido per la finale di Supercoppa spagnola. L'ex Juventus tra i pali

GEDDA (ARABIA SAUDITA) - Alle ore 20 italiane, 22 in Arabia Saudita, Real Madrid e Barcellona si affrontano al King Abdullah di Gedda per la finale di Supercoppa spagnola. Una sfida mai banale il Clasico, che stasera mette in palio anche il primo trofeo della stagione. In semifinale i blaugrana di Hansi Flick hanno battuto 2-0 l'Athletic Bilbao grazie alle reti di Gavi (primo gol stagionale per il centrocampista spagnolo) e Lamine Yamal, mentre i Blancos di Carlo Ancelotti si sono sbarazzati del Maiorca con un netto 3-0 (Bellingham, autogol di Valjent e Rodrygo). l catalani, che schiereranno in porta l'ex Juventus  Szczesny, guardano tutti dall'alto in basso nell'albo d'oro della competizione con 14 titoli, uno in più degli eterni rivali, chiamati stasera a vendicare il clamoroso 4-0 al Bernabeu nella gara d'andata in Liga. Mbappé e compagni, dopo aver già sollevato la Supercoppa europea (2-0 all'Atalanta) e la Coppa Intercontinentale (3-0 al Pachuca), vogliono mettere in bacheca un altro trofeo. 

SEGUI REAL MADRID-BARCELLONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Real Madrid-Barcellona: diretta tv e streaming

Real Madrid-Barcellona, finale di Supercoppa spagnola, è in programma alle ore 20 italiane, 22 locali, al King Abdullah di Gedda (Arabia Saudita) e sarà visibile in diretta in chiaro su Telelombardia e 7 Gold. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio. 

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Barcellona

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Lucas Vasqeuz, Tchouameni, Rüdiger, Mendy; Valverde, Camavinga; Rodrygo, Bellingham, Vinicius Jr; Mbappé. Allenatore: Ancelotti.

A disposizione: Lunin, Fran, Aguado, Alaba, Asencio, Ceballos, Brahim Diaz, Endrick, Fran García, Arda Guler, Lorenzo. 


BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Cubarsì, I. Martinez, Balde; Casadò, Pedri; Lamine Yamal, Gavi, Raphinha; Lewandowski. Allenatore: Flick. 

A disposizione: Pena, Astralaga, Araujo, Olmo, Ferran Torres, Ansu Fati, Torre, Fermín López, Pau Víctor, De Jong, Eric Garcia, Fort, Gerard Martín, Domínguez, Fernández. 

ARBITRO: Gil Marzano. VAR: Iglesias Villanueva. 

Real Madrid-Barcellona: scopri tutte le quote

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi