Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diretta Germania-Olanda ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Ultima amichevole di preparazione all'Europeo di casa per la nazionale di Naglesmann che affronta gli Orange dopo il successo contro la Francia

Ultimo test amichevole prima dell'Europeo per Germania e Olanda che questa sera si affrontano a Francoforte per limare gli ultimi dettagli e chiarire le idee a Nagelsmann e Koeman in vista delel convocazioni per la rassgena continentale. Momento positivo per le due nazionali con i tedeschi che hanno sconfitto per 0-2 la Francia grazie al gol lampo di Florian Wirtz e al raddoppio di Kai Havertz; gli orange arrivano invece dal poer contro la Scozia firmato dalle reti del rossonero Reijnders e dell'ex Roma Wijnaldum insieme aitimbri di Weghorst e Malen. Nell'Europeo di casa la nazionale di Nagelsmann si trova nel gruppo A insieme a Scozia, Svizzera ed Ungheria, gli olandesi dovranno invece fronteggiare Francia, Austria e la vincente dello spareggio fra Polonia e Galles (Gruppo D), in quello che si configura come uno dei gironi più affascinanti della competizione.

Segui Germania-Olanda LIVE sul nostro sito

Dove vedere Germania-Olanda: diretta tv e streaming

La partita è in programma alle ore 20,45 nella Deutsche Bank Park di Francoforte, ma non sarà visibile in diretta tv in Italia. La diretta sarà disponibile sul sito Tuttosport.com

Germania-Olanda, probabili formazioni

GERMANIA (4-2-3-1): Ter Stegen; Kimmich, Rüdiger, Tah, Mittelstädt; Kroos, Andrich; Musiala, Gündogan, Wirtz; Havertz. Ct. Nagelsmann.

OLANDA (4-3-3): Veerbruggen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Aké; Reijnders, Veerman, Blind; Simons, Depay, Malen. Ct. Koeman.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi