Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Hakimi, il messaggio social dell'ex moglie: "Non sei più..."

Hiba Abouk ha condiviso un post su Instagram, tirando le somme dopo un anno difficile: i dettagli

Nuova vita per Hiba Abouk, che sembra proprio aver voltato pagina dopo l'addio a Achraf Hakimi. Il rapporto con l'ex calciatore dell'Inter non era proprio rose e fiori, tanto che l'attrice ha ha fatto capire come tra i due ci fossero troppe divergenze per proseguire la relazione. E l'accusa di violenza sessuale che ha colpito il calciatore non ha certo semplificato le cose.

Hakimi, il messaggio social di Hiba Abouk

La vita dell'attrice prosegue quindi insieme ai figli, lontano dall'ex calciatore dell'Inter e da Pargi, la città che ha fatto da cornice al loro incontro e al loro innamoramento. "Non sei più la donna di un anno fa, piccola. Sei più forte, più sexy, più intelligente e ancora più tosta", ha scritto Hiba Abouk in un messaggio a sé stessa condiviso su Instagram. Parole che hanno il sapore di un bilancio dopo un anno non facile per lei, ma durante il quale ha dimostrato di non abbattersi e saper contrastare gli ostacoli. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi