Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tripletta di Icardi e gol di Zaniolo: 6-0 show del Galatasaray

Il club di Istanbul travolge con punteggio tennistico il malcapitato Kayserispor: di Rashica - su assist dell'argentino ex Inter - e Akturkoglu le altre due reti

ISTANBUL (Turchia) - Galatasaray travolgente nella ventisettesima giornata i Super Lig, il massimo campionato turco. La squadra di Istanbul si è imposta tra le mura amiche del Nef Stadium con un netto 6-0 sul Kayserispor e al festival del gol hanno partecipato Mauro Icardi e Nicolò Zaniolo.

Icardi-Zaniolo show: il Galatasaray travolge il Kayserispor

Il talento figlio d'arte arrivato lo scorso gennaio dalla Roma, in campo al 66', ha siglato la rete del definitivo 6-0 soltanto sei minuti più tardi, ma il grande protagonista della serata è l'ex Sampdoria ed Inter Mauro Icardi, autore di una tripletta - al 18', al 42' su rigore e al 12' di recupero del primo tempo sulla ribattuta di un altro penalty precedentemente fallito - e di un assist per Rashica (23'). Di Akturkoglu l'altra marcatura, quella del momentaneo 5-0. In classifica il Galatasaray si trova in testa con 66 punti conquistati in 27 gare, nove in più del Fenerbahce secondo, che ne ha disputata però una in meno.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi