Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Osimhen flop con la Nigeria. Toro, Singo assist in Costa d'Avorio

Nelle gare di qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa, le Super Aquile cadono in casa contro la Guinea-Bissau. Vince invece la nazionale che ospiterà il torneo

Giornata di qualificazione alla prossima Coppa d'Africa che si disputerà a gennaio 2024 in Costa d'Avorio. Nel gruppo A cade a sorpresa la Nigeria contro la Guinea-Bissau, grazie alla rete messa a segno da Baldè al 29° minuto del primo tempo. In campo, per le Super Aquile, sono partiti titolari sia Osimhen che Lookman ma nulla hanno potuto contro la capolista del girone, prima a 7 punti (uno in più della Nigeria appena sconfitta). Il ritorno tra le due squadre si giocherà tra 3 giorni all'Estádio 24 de Setembro di Bissau.

Kouame e Singo show, Costa d'Avorio ok

La nazionale che ospiterà la prossima Coppa d'Africa ha battuto agilmente le isole Comore per 3-1. Ben tre giocatori che militano in Serie A sono scesi in campo: Kouame, autore del gol iniziale, Boga e Singo, in versione assistman per il gol del momentaneo 2-0 firmato da Haller, al suo ritorno in nazionale dopo essere guarito da un tumore. La rete che ha chiuso il match è stata firmata da Krasso.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi