Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Argentina, parla Scaloni: dalla richiesta a Di Maria a Retegui con l’Italia

Il ct dell'Albiceleste, in conferenza stampa, ha parlato anche della nuova punta convocata da Mancini

Il commissario tecnico dell'Argentina, Lionel Scaloni, ha parlato in conferenza stampa, affrontando diversi temi tra cui la convocazione dell'argentino Retegui nella Nazionale di Roberto Mancini: "Se gioca con l'Italia, farà bene. Non ha senso pensare se potesse essere o meno convocato dall'Argentina; non voglio convincere nessuno e magari condizionare il futuro di un giocatore se non sono determinato a convocarlo. È già successo con Marcos Senesi. Non ha senso frenare una carriera. In quella posizione abbiamo ragazzi che pensiamo siano bravi, in futuro vedremo se avremo ragione".

La richiesta di Scaloni a Di Maria

In conferenza stampa, Scaloni ha parlato anche di una richiesta fatta al Fideo: "Ho detto a Di María dopo Russia 2018 che non doveva andarsene. Non ho detto niente a Messi, Di María o Otamendi, penso che continueranno ad essere disponibili perchè sono giocatori di livello. Se mai vorranno gettare la spugna e ritirarsi, saranno loro a decidere".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi