Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ronaldo, primo gol su rigore e pareggio in extremis: l'Al-Nassr non va oltre il 2-2

Il portoghese si sblocca e realizza la sua prima rete in Arabia Saudita che consente alla squadra di Rudi Garcia di ottenere un punto dopo una partita difficile

Cristiano Ronaldo segna il primo gol in Arabia Saudita. Il fuoriclasse portoghese, impegnato nel match valevole per la 15esima giornata del campionato arabo tra Al Nassr e Al Fateh, è riuscito a lasciare il segno su calcio di rigore ma senza ottenere la vittoria finale. Partita difficile fino al 93' per CR7, alla terza presenza ufficiale con il suo nuovo club: dopo aver fallito una clamorosa occasione nel primo tempo ed essersi visto annullare un gol, l'ex Juventus è riuscito a realizzare la sua prima rete dagli 11 metri, valsa il pareggio alla squadra di Rudi Garcia.

Al Fateh-Al Nassr 2-2, la partita

L'Al-Nassr viene dunque frenato dall'Al-Fateh con il risultato di 2-2. La squadra di Riad, nonostante la presenza di Ronaldo, non riesce ad imporsi fuori casa: Talisca risponde al gol di Tello in apertura, mentre ci pensa proprio il portoghese con un rigore al 93' su rigore a rispondere a Bendebka. CR7 e compagni restano così secondi in classifica, anche se con una partita in meno, ad un punto di distanza dall'Al-Shabab.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi