Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve e Toro, i gioielli: Yildiz e Ciammaglichella 2005 d'oro, ecco i top mondiali

Il quotidiano britannico 'The Guardian' stila la classifica dei 60 giocatori più talentuosi del panorama internazionale: presente anche Carboni dell'Inter

L'altro Ibrahimovic

Tra i 60 gioiellini del calcio mondiale, scrive il 'The Guardian', è presente un giocatore destinato ad attirare molta attenzione, soprattutto per il cognome che porta. Si tratta del centrocampista Arijan Ibrahimovic, anche se non c'è alcun grado di parentela con il più celebre ZlatanTuttavia, Arijon, nato in Baviera da genitori di origini kosovare, è un talento puro. Il centrocampista è stato promosso nell'Under 17 della Germania all'età di 14 anni ed è passato all'Under 19 all'età di 15 anni. Nel 2021 il "nuovo Ibrahimovic" si allenava già con la prima squadra del Bayern Monaco e ha impressionato positivamente l'allenatore Julian Nagelsmann con le sue capacità di dribbling e resistenza. Nato come giocatore offensivo che menzionava Zlatan e Cristiano Ronaldo come suoi modelli, ha segnato gol a grappoli a tutti i livelli giovanili e può agire anche come mediano. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi