Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rooney: "Cristiano Ronaldo è fott***mente fastidioso"

L'ex centravanti del Manchester United ha ricordato i tempi in cui giocava insieme al portoghese: "Quando ci affrontiamo non mi interessa di lui"

TORINO - Wayne Rooney non si è smentito nemmeno nella sua ultima intervista a The Sun, confermando il fatto di essere uno senza peli sulla lingua. Un dettaglio particolarmente evidente dalle sue parole nei confronti di Cristiano Ronaldo e Rio Ferdinand, definiti rispettivamente come "fott***mente fastidioso" e "arrogante". Rooney si è riferito ai tempi in cui i tre giocavano insieme al Manchester United: "Cristiano era così bravo e così fott***mente fastidioso allo stesso tempo. Probabilmente non è così bravo oggi, ma probabilmente è altrettanto fastidioso. Quando giochiamo contro non me ne frega niente di lui. Ma quando abbiamo finito, siamo di nuovo amici".

Il giudizio su Rio Ferdinand

A seguire si è espresso anche su Rio Ferdinand: "Rio è un top player, ma è semplicemente arrogante. Vieni pagato un sacco di soldi al Manchester United per calciare la palla in rete, quindi lasciamelo fare e basta. Ho detto: 'Fai il tuo lavoro e dammi la palla, dalla a Ronaldo. Smettila di stare lì a scherzare'. Rio è un ragazzo di qualità, ma a volte si è dimenticato di essere un difensore".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi