Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dramma in Camerun-Comore, ressa allo stadio: ci sarebbero morti e feriti

Le forze dell’ordine non sarebbero riuscite a controllare la calca che si era formata all’esterno dell’impianto per poter assistere all’evento di Coppa d'Africa

Il calcio adesso passa in secondo piano. In Coppa d’Africa, prima degli ottavi di finale Camerun-Comore allo stadio Olembé di Yaoundé, si sarebbe consumata la tragedia: un parapiglia all’esterno dell’impianto avrebbe provocato la morte di almeno sette persone e circa una ventina di feriti secondo le prime informazioni arrivate dal Camerun. Le forze dell’ordine non sarebbero riuscite a tenere a bada la calca che avrebbe voluto assistere alla partita: diversi tifosi avrebbero tentato di sfondare i cancelli per poter guardare l’evento, ristretto a causa della pandemia Covid. C’è chi sarebbe rimasto intrappolato e chi, invece, sarebbe stato addirittura calpestato dalla folla. Molte le immagini che sui social network sono già diventate virali, anche se ancora non è stata fornita alcuna versione ufficiale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi