Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Nasri in sovrappeso col Marsiglia: esplode l'ironia social

L'ex Arsenal e City ha giocato la sua partita d'addio al calcio con qualche chilo di troppo: il web non l'ha risparmiato

MARSIGLIA (FRANCIA) - Quasi irriconoscibile, le immagini di Samir Nasri sono diventate virali in un attimo. L'ex calciatore di Marsiglia, Arsenal, City e Siviglia si è presentato al "Match des Heros", la partita del suo addio al calcio tra le leggende dell'Olympique Marsiglia e una squadra dell'Unicef, decisamente in sovrappeso, lasciando sorpreso il web. Il francese, coetaneo (34 anni) tra gli altri anche di Messi, Benzema, Cavani e Bonucci, si è ritirato da appena un mese (era senza squadra da circa un anno dopo l'esperienza all'Anderlecht) ma in poco tempo ha smarrito smalto e forma fisica da atleta. Piuttosto, ha messo su qualche chilo di troppo e contro Abidal, Karembeu, Cambiasso, Kluivert e Gaizka Mendieta, tutti in campo per l'Unicef, si è presentato ingrassato. Per l'ironia dei social.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi