Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pjanic, nel video per il Besiktas c'è solo la Juve. E torna il pianoforte...

Il centrocampista bosniaco ha pubblicato un post su Instagram per celebrare l'inizio della sua nuova avventura in Turchia

Pjanic o #Pjanist? Pochi giorni fa Miralem Pjanic aveva postato una foto in bianco e nero con il simbolo di un pianoforte che tutti avevano letto come un messaggio in chiave Juve in vista di un ritorno a Torino. Sfumata questa opportunità oggi il centrocampista bosniaco ha postato su Instagram un video per celebrare l'inizio della sua nuova avventura in Turchia e allo stesso tempo rispondere in un colpo solo a tutti i tifosi che avevano invaso di commenti il suo profilo invocando questo trasferimento. Lo presenta così: "Vieni al Besiktas? Ok, sto arrivando".  Torna il pianoforte e sulle sue note scorrono le immagini delle prodezze di Mire con un'altra maglia bianconera, quella della Juve, solo sfiorata in questa sessione di mercato.

 I commenti al post di Pjanic

Il post di Pjanic ha fatto il pieno di like e commenti, ma il più apprezzato anche dai turchi è quello di Francesco Totti: un "Daje", seguito da una serie di applausi. Ci sono anche gli applausi di Federico Balzaretti e il messaggio di Benatia, che gioca nel Karagümrük"Ti aspetto fratello, benvenuto ad Istanbul".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi