Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Polonia, atterraggio di emergenza in campo: l'arbitro lo ammonisce

Un paracadutista interrompe un match di terza divisione scegliendo il rettangolo di gioco come "pista", beccandosi anche una sanzione disciplinare dal direttore di gara

ELBLAG (Polonia) - Un evento curioso e insolito si è verificato domenica scorsa nella città di Elblag, in Polonia: un paracadutista è atterrato nel bel mezzo di una partita di calcio valida per la terza divisione del campionato polacco. A causa della discesa imprevista, il paracadutista ha ricevuto anche un cartellino giallo dall'arbitro della partita. 

Bastoni, che siparietto con la mamma: lui mangia, lei lo pulisce

Paire, che scena al Foro Italico: fotografa il punto col telefono

Polonia, atterra in campo col paracadute: giallo dall'arbitro

Il fatto è stato ripreso in un video, che mostra il paracadutista vestito di nero e verde che atterra ad alta velocità sul campo, dove giocavano Olimpia Elblag e PISA Primavera Barczewo. Inoltre, lo stesso paracadutista ha registrato l'intera traiettoria verso il campo, con una videocamera GoPro attaccata al casco. In un'intervista rilasciata a Reuters, l'uomo ha affermato che la linea principale del paracadute si è arricciata durante l'apertura e che era necessario dispiegare il paracadute di riserva. Fortunatamente, è atterrato senza ferire se stesso o nessuno.  

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi