Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Gerrard ricorda Luis Suarez: "Non aveva rispetto per nessuno"

L'ex capitano del Liverpool racconta il primo approccio dell'uruguaiano negli allenamenti con i Reds

LIVERPOOL - Non conosce da mezze misure, Luis Suarez. E se ne accorgono non solo i suoi avversari, ma pure i compagni di squadra durante gli allenamenti. Ne ha parlato Steven Gerrard alla BBC, raccontando di quell'attaccante uruguaiano arrivato all'epoca per 26,5 milioni di euro: "Molti giocatori che sono passati per il Liverpool avevano rispetto per giocatori come Jamie Carragher, ma lui (Luis Suarez) non aveva rispetto per nessuno in allenamento. In senso buono...".

Luis Suarez e gli allenamenti con il Liverpool

L'impatto dell'attuale centravanti del Barcellona con Anfield fu immediato: "Sapevi immediatamente, in pochi giorni, che sarebbe diventato il miglior giocatore del Liverpool. È andato contro i suoi compagni di squadra, ha lottato con loro, ha alzato i gomiti e ho pensato: 'Questo non è ciò che normalmente vedi in allenamento'. Normalmente, vedi molto rispetto, ma Luis schiaccerebbe chiunque e appenderebbe qualsiasi difensore al muro in qualsiasi momento".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi