Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Romeo e David Beckham, il palleggio tra i due è d'alta scuola

Il 17enne mostra una certa qualità con il pallone, rendendo orgoglioso il papà: "La pratica rende perfetti. Tale padre, tale figlio"

MIAMI (Florida) - David Beckham ci aveva provato con Brooklyn, il suo primogenito, ma non era andata benissimo. Dopo aver provato a farlo allenare nelle giovanili di Los Angeles Galaxy, Psg e Arsenal, alla fine i progetti di carriera nel calcio del giovane si sono interrotti. Con Romeo però, il secondo figlio maschio, la situazione sembra essere leggermente diversa. Attraverso dei video pubblicati sui social network, infatti, il 17enne sta mostrando le sue doti con il pallone.

Beckham, il palleggio padre-figlio

Qualche tempo fa sul suo profilo ufficiale Instagram, Romeo Beckham aveva postato un video in cui si esibiva in un calcio di punizione degno di papà David. Ora invece i due hanno pubblicato un'altra clip in cui si divertono a palleggiare, mostrando una certa sensibilità nel tocco di palla. "La pratica rende perfetti. Tale padre, tale figlio", ha commentato lo Spice Boy con orgoglio. Ed effettivamente il passaggio di padre in figlio del DNA calcistico stavolta sembra essere più che soddisfacente.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi