Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coronavirus, Rustu ricoverato. La moglie: "Sono sotto shock"

Il leggendario ex portiere della nazionale turca, bronzo ai Mondiali 2002, è in ospedale. "Tutto era normale, ma è peggiorato rapidamente", scrive la consorte Isil Recber su Instagram

ISTANBUL (Turchia) - Il leggendario portiere turco Rustu Recber è ricoverato in ospedale, affetto da Coronavirus. Lo ha comunicato la moglie Isil. Rustu, 46 anni, ex di Barcellona, Fenerbahce e Besiktas, detiene il record di presenze con la nazionale turca: 120 in 18 anni di carriera. Nel 2003 è stato premiato dalla Fifa come miglior portiere del mondo e l'anno dopo è stato inserito nella lista dei 125 più grandi giocatori viventi. "Mi sarebbe piaciuto darvi notizie migliori, ma mi dispiace dire che mio marito è ricoverato in ospedale per Covid-19", ha comunicato su Instagram la moglie di Rustu. "Tutto era normale, poi improvvisamente ha sviluppato i sintomi molto velocemente. Siamo ancora sotto shock", ha scritto, aggiungendo che lei e i due figli sono risultati negativi al tampone. "È in ospedale e non ci è permesso di vederlo. Questa è la parte più difficile, non riuscire a stare con lui".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi