Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coronavirus, stop al campionato in Australia. Diamanti: "State al sicuro"

La Federcalcio australiana ha imposto lo stop con effetto immediato. L'ex Bologna: "Ne usciremo vincitori"

Causa emergenza Coronavirus, il calcio australiano si ferma fino al 22 aprile. Lo ha deciso la Ffa, la federcalcio del paese: uno stop con effetto immediato. La ripresa è rinviata a data da destinarsi. La Ffa comunica che esaminerà la situazione nelle prossime settimane e si riunirà il 22 aprile. "L'obiettivo in questa fase è riprogrammare le partite non appena sarà ragionevolmente possibile farlo per completare la stagione. I club e i giocatori hanno indicato che saranno pronti a continuare qualora la competizione fosse in grado di riprendere".

Rugani alla fine della quarantena: si sottoporrà al doppio tampone decisivo

Coronavirus, Reina: "Ho avuto tutti i sintomi. Ora sto bene"

Coronavirus, il messaggio di Diamanti

Alessandro Diamanti, ex nazionale azzurro che milita nel Western United, ha voluto lanciare un messaggio sui social: "Cari tifosi, in questa situazione surreale che coinvolge il mondo intero, è nostra responsabilità agire come una grande comunità" dice su Instagram. "Supereremo questo tutti insieme. Serviranno sacrificio e pazienza da parte di tutti noi, ma usciremo vincitori. State a casa e al sicuro".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi