Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Guardiola e il retroscena sulle auto di lusso distrutte

Getty Images

Lu Martín e Pol Ballús, autori del libro "Pep's City: The Making of a Superteam", hanno rivelato che da quando è a Manchester ne ha "fatte fuori" quattro

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Oltre 500 mila euro. È questo il valore delle auto distrutte da Pep Guardiola da quando è a Manchester. A raccontare del particolare feeling del tecnico con le quattro ruote sono Lu Martín e Pol Ballús, autori del libro "Pep's City: The Making of a Superteam", nel quale commentano: "Guardiola ha una reputazione, sin dai tempi del Barcellona, per essere stato un pilota sfortunato". Secondo quanto scritto sul libro sarebbero già quattro le auto distrutte dall'ex tecnico di Barcellona e Bayern Monaco da quando è a Manchester: una Mercedes GLE del valore di 93.640 euro, una Range Rover di 175.575 euro, una Bentley GTX700 di 234.100 euro e una Mini Cooper di 35.113 euro. "I suoi specchi retrovisori - scrivono Martín e Ballús sul libro - non sopravvivono a lungo. Ha anche riempito una Range Rover diesel di benzina". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi