Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dal Brasile: "Neymar nei guai col fisco. Sequestrati 36 beni immobili"

Continua il periodo nero per la stella del Paris Saint-Germain: secondo quanto riportato dal giornale Folha de Sao Paulo, al fantasista viene contestato il mancato pagamento di tasse per una somma pari a circa 16 milioni di euro

TORINO - Il 2019 è un anno da dimenticare per Neymar. Il fenomeno brasiliano negli ultimi mesi ha dovuto rinunciare alla Coppa America con la Seleçao per infortunio, è dovuto comparire in tribunale per rispondere alle accuse di stupro da parte della modella Najila Trindade e al Paris Saint-Germain non è più considerato intoccabile. Adesso, dal Brasile, arrivano nuove voci riguardanti la stella verde oro: secondo il giornale Folha de Sao Paulo, Neymar sarebbe stato accusato di evasione fiscale e per questo sono stati sequestrati all'ex fantasista del Barcellona 36 beni immobili che possiede in patria.

NEYMAR IN USCITA DAL PSG

BRASILE, AVANTI CON COUTINHO

Neymar, evasione fiscale da 16 milioni di euro

Il quotidiano brasiliano riferisce che a Neymar è stato contestato il mancato pagamento di tasse per una somma pari a circa 16 milioni di euro, pagamenti che risalirebbero all'epoca del trasferimento dal Santos al Barcellona. Per questo motivo è stato disposto il sequestro di 36 proprietà immobili che fanno capo al giocatore, alla sua famiglia o a sue società. Due delle ville requisite sono nella lussuosa zona di Jardim Acapulco, a Guarujà, altri tre appartamenti a Itapema, sulla costa di Santa Catarina. Altri ancora a San Paolo, a Praia Grande e a Sao Vicente.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi