Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mbappé nella storia: contro Andorra gol numero 100 in carriera

AFPS

Il fuoriclasse del Paris Saint Germain anche ieri è andato a segno nella vittoria per 4-0 della Francia, imprimendo il suo centesimo sigillo a soli 20 anni e 5 mesi. Polverizzati i record di Cristiano Ronaldo e Messi

TORINO - Kylian Mbappé ha solamente 20 anni e 5 mesi, eppure ha già mostrato tutto il proprio talento, trascinando la Francia alla conquista della coppa del mondo in Russia la scorsa estate. Velocità, tecnica, dribbling, intelligenza tattica, a Mbappé non manca nulla, nemmeno il fiuto per il gol. Il fuoriclasse del Paris Saint Germain, infatti, nonostante la sua giovanissima età, aprendo le marcature nel 4-0 della Francia contro Andorrra per le qualificazioni a Euro 2020, ha messo a segno il suo centesimo gol in carriera. Un vero e proprio primato di prolificità, visto che Messi e Cristiano Ronaldo avevano raggiunto quota 100 a 22 anni. Per Mbappé non c'è differenza: di testa, destro, sinistro, Champions League, Mondiali, Ligue 1, lui segna e vince, e con una carriera ancora davanti ha già scritto il suo nome tra i "mostri sacri" del gol.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi