Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Casillas shock! Ha avuto un infarto: è fuori pericolo di vita

www.imagephotoagency.it

L'estremo difensore spagnolo si sarebbe sentito male al termine dell'allenamento con il Porto ed è stato immediatamente ricoverato in ospedale

TORINO - Iker Casillas è stato trasportato in ospedale dopo aver avuto un infarto al termine dell'allenamento, lo riportano i media portoghesi. L'estremo difensore è fuori pericolo di vita, ma rimane ricoverato all'ospedale CUF di Porto. Anche il Porto ha voluto tranquillizzare tutti con un comunicato ufficiale: "Iker sta bene, è stabile. Il problema cardiaco è stato risolto".

CHE SPAVENTO - L'ex Real Madrid si sarebbe sentito male alla fine di una sessione d'allenamento con il Porto: secondo A Bola si sarebbe trattato di un infarto miocardico. La squadra di Sergio Conceicao stava preparando la sfida di sabato prossimo contro l'Aves. I Dragoni sono ancora in corsa per la vittoria del campionato: il Benfica è distante solamente due punti, ma adesso dovranno fare a meno del loro portierone. La stagione di Casillas è ovviamente finita, adesso bisognerà valutare le sue condizioni in vista della prossima, dato che poco tempo fa lo spagnolo aveva prolungato il suo contratto di un altro anno.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi