Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Gol di Verratti con l'Italia: Mbappè non ci crede, esilarante post su Twitter

L'attaccante francese scherza sui social network dopo la rete del centrocampista azzurro contro il Liechtenstein

TORINO - Marco Verratti ha segnato con la maglia della Nazionale nella partita tra Italia e Liechtenstein per il secondo turno delle qualificazioni a Euro2020. Il centrocampista del Psg non è abituare a trovare spesso la rete e, dopo la marcatura nella sfida allo stadio Tardini di Parma, è arrivato lo sfottò di Kylian Mbappé su Twitter. Il compagno di squadra di Verratti al Psg è rimasto stupito dalla rete realizzata dall'ex Pescara e ha scritto sul proprio profilo Twitter: "Marco qui tire...et qui marque?" (Marco che tira e segna?) accompagnato da emoticon di stupore. Verratti, infatti, non trovava la rete con la maglia azzurra da sei anni e ha lasciato a bocca aperta Mbappé.

Clicca per espandere

[[sn:ts:55015038]]

LO SFOTTO' DI MBAPPE' - Kylian Mbappé, invece, è un giocatore abituato a segnare: ha collezionato 35 presenze in questa stagione con il Psg, realizzando 31 reti e fornendo 15 assist. Ha trovato il gol anche nell'ultimo impegno della Francia alle qualificazioni di Euro2020 contro l'Islanda con la nazionale francese che ha travolto gli avversari 4-0. Ecco il post di Mbappé su Twitter dopo il gol di Verratti contro il Liechtenstein.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi