Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

L'avvocato di Maradona: «Diego ha tre figli a Cuba, li riconoscerà»

Secondo quanto riportato dal legale del Pibe de Oro, Diego andrà nell'isola per fare il test del DNA

Matias Morla, avvocato di Diego Armando Maradona, ha fatto sapere che il suo assistito riconoscerà legalmente tre figli nati a Cuba. ‘El Pibe de Oro’ oggi allena il club messicano Dorados di Sinaloa e il suo avvocato ha dichiarato alla televisione argentina 13 che i tre bambini sono frutto di due relazioni con due donne diverse.  

RICONOSCIMENTO - "Ad oggi ancora non sono stati riconosciuti – ha spiegato Morla - ma Diego si prenderà cura di loro e farà quello che deve fare”. Inoltre, l’avvocato dell’ex numero dieci dell’Albiceleste ha dichiarato: “Quando tornerà sull'isola nelle prossime settimane Diego si sottoporrà alla prova del Dna per l'eventuale riconoscimento".  


FAMIGLIA ALLARGATA – Diego Armando Maradona ha cinque figli: Dalma e Giannina sono le prime due nate dal matrimonio con l’ex moglie Claudia Villafane. A queste si aggiungono Diego Junior e Jana, nati da rapporti extraconiugali e Diego Fernando, frutto della relazione con Veronica Ojeda. La seconda figlia non ha gradito la notizia riguardante il padre e ha commentato su Instagram: "Ne mancano tre per una squadra di calcio, ce la puoi fare".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi