Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Fenerbahce-Besiktas sospesa per incidenti, Gunes in ospedale

Coppa di Turchia, violenza protagonista nella semifinale di ritorno: cinque punti di sutura alla testa per il tecnico ospite, colpito da un oggetto lanciato dalla curva avversaria, e rissa nel tunnel degli spogliatoi

ISTANBUL (TURCHIA) - Violenza a Istanbul e derby sospeso fra Fenerbahce e Besiktas, ritorno della semifinale dellaCoppa di Turchia. La situazione è precipitata al 58' quando Senol Gunes, tecnico del Besitkas, è stato colpito alla testa da un oggetto lanciato dalla curva avversaria. I giocatori hanno lasciato il campo ma nel tunnel che porta agli spogliatoi le cose sono andate di male in peggio, con Erdinc Gultekin, vice di Gunes, che ha riportato delle lievi ferite al volto in una rissa che ha coinvolto giocatori e staff di entrambe le squadre. In campo è intervenuta anche la polizia in assetto antisommossa per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente sugli spalti mentre Gunes, a cui sono stati applicati cinque punti di sutura per la ferita alla testa, è stato portato in ospedale.

(in collaborazione con Italpress)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi