Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dalla Spagna, Di Maria: «Argentina favorita al Mondiale con Messi»

EPA
Il centrocampista argentino del Paris Saint-Germain ha confessato la sua ammirazione per il numero 10 del Barcellona ed è convinto che la sua Nazionale sia tra le migliori

ROMA - Il centrocampista del Paris Saint-Germain Angel Di Maria confessa su Fox Sport Radio, secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, che «l’Argentina è sempre una delle favorite alla vittoria del Mondiale prima di tutto perché ha Lionel Messi. Ci sono altre nazionali che giocano ad alto livello come la Spagna e la Francia, ma l’Argentina è tra le migliori». Il mancino ammette anche che gli piacerebbe giocare in un club con il suo connazionale e amico: «Io amo giocare con Messi, la cosa più bella è giocare con i migliori, con gli 'alieni' - aggiunge il giocatore - A volte succede che quando lui è assente, tutti vogliamo assumere il suo ruolo. Ecco perché è difficile giocare quando Leo non è nella squadra della Nazionale».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi