Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sparta Praga, i tifosi contro Stramaccioni

La sconfitta nel derby con lo Slavia e i 10 punti dalla vetta, occupata dal Plzen, hanno messo in bilico la permanenza dell'ex tecnico dell'Inter

TORINO - Sono ben lontani, per Andrea Stramaccioni, i tempi in cui violava lo Juventus Stadium con la sua Inter. Il tecnico dello Sparta Praga, dopo otto giornate di campionato, è quarto in classifica a dieci punti di distanza dal Viktoria Plzen capolista e a punteggio pieno. Una distanza diventata già proibitiva, nonostante le ambizioni di titolo della società.

Posizione in classifica a parte, i tifosi dello Sparta non hanno digerito le due sconfitte contro il Brno (ultimo in classifica) e ancor di più nel derby contro lo Slavia Praga (2-0). Poco importa, quindi, se lo Sparta ha vinto la sua ultima partita in casa 3-0 contro il Teplice: la contestazione è già partita e in curva i tifosi hanno scioperato mostrando un eloquente striscione in italiano: "Arrivederci Stramaccioni". 

Calcio estero

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi