Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

«Nuova casa per Ibra da 30.000 euro al mese»

L'attaccante svedese si sarebbe trasferito in una dimora di lusso divisa in tre appartamenti
TORINO - Una dimora da sogno per Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riporta 'Le Parisien', infatti, l'attaccante del Psg si sarebbe trasferito in una nuova casa che coprirebbe una superficie di ben 600m² divisa in tre appartamenti da 200m². Il quotidiano francese rivela che la famiglia di Ibrahimovic non occuperà però tutti e tre gli appartamenti. La scelta di prenderli comunque in affitto sarebbe stata dettata da un'esigenza di sicurezza e soprattuto di riservatezza del nucleo familiare dello svedese.

CHE AFFITTO! - L'affitto non ha di certo spaventato Ibrahimovic che, secondo le informazioni del quotidiano parigino, sborserà ben 30.000 euro al mese, cifra che comprende anche la possibilità di avere a disposizione un personale pronto a fornire servizi domestici 24 ore su 24. Ibrahimovc ha anche ottenuto l'uso esclusivo di un parcheggio sotterraneo di cinque posti macchina e di un ascensore privato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi