Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Felipe Melo, attimi di paura: rapinato dopo Fluminense-Corinthians

L'ex centrocampista di Juve e Inter è stato aggredito per strada da un gruppo di malviventi: rubata la sua Mercedes e diversi oggetti personali

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Brutta disavventura per Felipe Melo. Il 39enne centrocampista della Fluminense (ex tra le varie di Fiorentina, Juve e Inter) ha subito una rapina dopo il 4-0 rifilato al Corinthians in casa, al Maracanã. Alla Avenida Brasil, la via di entrata e di uscita di Rio de Janeiro (mentre viaggiava verso Paraty, altro comune dello stato), il giocatore - assieme alla moglie, i figli e un amico - è stato bloccato da dei ladri armati, che gli hanno sottratto la sua Mercedes Gle 53 nera e diversi oggetti personali. Fortunatamente i protagonisti della disavventura - che sono poi tornati a casa di Felipe Melo a Rio - stanno bene. A soccorrerli si è presentata una coppia vicina al luogo dell’aggressione. Già lo scorso aprile il giocatore aveva subito una rapina in una delle sue case brasiliane: in quell’occasione i ladri avevano preso soldi e beni preziosi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi