Tuttosport

LIVE

"Un circo mai visto": caos Olimpiadi, Mascherano sbotta dopo Argentina-Marocco

 

Il ct dell'albiceleste su tutte le furie dopo la decisione del Var. Poi commentano anche Messi e Tagliafico: "Continuiamo a fare gli scemi?"

"È il circo più grande a cui abbia mai assistito in vita mia", così ha sentenziato il ct Javier Mascherano dopo il caos di Argentina-Marocco, che è costato la sconfitta ai sudamericani. Poi l'ex Barcellona ha proseguito: "È successo ai Giochi Olimpici e noi non abbiamo voluto dire nulla. Non vogliamo che ci avvantaggino in alcun modo, ma non ci facciamo prendere in giro come hanno fatto oggi. Durante l'allenamento ci hanno derubato di varie cose, a Thiago Almada manca un orologio e anche degli anelli". Poi ha concluso: "Ci chiedono di mostrare la carta d'identità per qualsiasi cosa, poi però sospendono la partita per problemi di ordine pubblico". E a seguire è arrivato anche il commento di Messi.

Messi sta con Mascherano: il commento

Anche Messi non è riuscito a trattenersi dopo l'episodio clamoroso in Argentina-Marocco, con la partita prima sospesa sul 2-2 e poi ripresa dopo due ore con il Var pronto ad annullare la rete del pari che aveva trovato Medina al 106', con conseguente sconfitta per l'albiceleste. "Insolito", questo il commento di Messi in una story su Insta con tanto di faccia perplessa. Anche Nicolás Tagliafico ha manifestato incredulità per quanto accaduto. Il terzino dell'Olympique Lione ha affermato: "Continuiamo a fare gli scemi? Se fosse accaduto al contrario m’immagino cosa sarebbe stato detto”

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi