Tuttosport

LIVE

Collassa a casa, ora lotta tra la vita e la morte: la Svezia in ansia

 

Notizia improvvisa e inaspettata per il calciatore svedese: paura e apprensione dei compagni di squadra

Paura e sconcerto per un calciatore del Midtjylland e della nazionale svedese. Nessuno scontro di gioco sfortunato, come capitato nelle scorse ore all'ex Serie A Ante Budimir nel match tra Las Palmas e Osasuna, ma una situazione decisamente più incerta. A renderlo nota, sui propri canali, è stata la nazionale di calcio della Svezia.

Svezia, paura per Olsson

Si tratta di Kristoffer Olsson, centrocampista classe 1995 con un passato nel settore giovanile dell'Arsenal. "Siamo con te, Koffee! Martedì mattina abbiamo ricevuto la terribile notizia che il giocatore della nazionale maschile Kristoffer Olsson ha avuto un malore improvviso ed è ora attaccato a un respiratore in ospedale. L'intera famiglia del calcio svedese ti pensa e spera che tu possa riprenderti presto. Il nostro pensiero va anche ai cari di Kristoffer in questo momento difficile". Questa la nota diramata dalla Svezia, pubblicata sui propri canali social. Ma a spiegare bene la situazione ci ha pensato proprio il Midtjyllan...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi