Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Conte, clamoroso dalla Germania: “Ha scelto il Bayern Monaco per ripartire”

L’indiscrezione della BILD: “Il tecnico italiano pensa che quello bavarese sia il club ideale per tornare in panchina”

MONACO (Germania) - Il futuro di Antonio Conte tiene sempre banco, soprattutto adesso che si sta entrando nella fase finale della stagione e le squadre con le panchine in discussione si stanno già muovendo. Il nome di Conte è stato accostato a diverse squadre della Serie A, ma dalla Germania la Bild riporta a sorpresa che l'ex allenatore della Juventus avrebbe messo gli occhi su un club estero, il Bayern Monaco.

Bayern, Tuchel sempre più in bilico

Il quotidiano tedesco riporta che Conte vedrebbe il club campione di Germania in carica come squadra preferita per tornare in corsa. Panchina del Bayern che già adesso è più che mai in discussione vista la stagione ad oggi deludente tra Bundesliga (2° posto a -8 dal Bayer Leverkusen), eliminazione shock ai sedicesimi in Coppa per mano del Saarbrucken e la deludente sconfitta nel match di andata degli ottavi di Champions contro la Lazio.

Il rapporto di Tuchel con la dirigenza del Bayern è ai minimi storici ed è cominciato il sondaggio sul suo possibile erede con la Bild che cita altri contendenti oltre a Conte: Zinedine Zidane, Sebastian Hoeness e quel Xabi Alonso che sta guidando il Leverkusen al sogno del primo titolo nazionale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi