Tuttosport

LIVE

Benzema, la top 11: uno juventino, due ex bianconeri ma c'è un grande assente

 

Il centravanti francese attualmente all'Al Ittihad ha svelato la sua formazione ideale con alcune scelte che sorprendono

Karim Benzema ha svelato il suo dream team. L'attaccante francese, ex Pallone d'Oro attualmente in forza all'Al-Ittihad, in un video pubblicato dal club saudita ha svelato la sua formazione ideale e le sorprese non sono mancate. Karim ha infatti deciso di escludere alcuni suoi ex compagni di squadra del Real Madrid dalla sua top 11 e ha inserito un giocatore della Juventus e due ex bianconeri.

Benzema, la formazione ideale

In porta Benzema ha optato per Manuel Neuer, storico portiere ancora in forza al Bayern Monaco. La difesa a quattro di Karim vede Dani Alves terzino destro (storico rivale al Barcellona inserito al posto di Carvajal), Pepe e Sergio Ramos centrali e Marcelo a completare il reparto sulla sinistra. Il centrocampo a due è composto da Makelele e da Paul Pogba, mentre la trequarti ideale di Benzema è composta da Ronaldinho e Zidane. In attacco il francese si sceglie da solo e insieme a lui non seleziona Cristiano Ronaldo, preferendogli Ronaldo Luis Nazario de Lima, il Fenomeno. 

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi