Rail
Attaccante del Real Madrid, capocannoniere della Liga spagnola e membro dei "Galácticos". Chi ricorda? Raúl, storico fuoriclasse del Real Madrid. Nel cartone viene ripreso persino nel nome, come avviene anche ad altri suoi compagni di squadra.
Luis Enpoli
Gioca per il Barcellona dove è arrivato in prestito dal Madrid e, per questo, quando gioca contro il Madrid Blanco viene sempre accolto da sonori fischi. La sua storia ricorda quella di Luis Enrique. Il giocatore asturiano che passò dal Real Madrid al Barcellona inimicandosi per sempre la tifoseria dei Merengue.
Luis Fago
Il giocatore del Madrid Blanco e dei "Galacticos", ha origini portoghesi. Un giocatore dotato di una tecnica sopraffina, passando dal Barcellona al Madrid per una cifra enorme. La sua storia ricorda quella di Luis Figo. Un altro leggendario trasferimento, che provocò il disappunto delle tifoserie.
Marientos
Attaccante nel Madrid Blanco, nell'anime si distingue per i suoi colpi di testa e la sua fisicità. Indossa la maglia con il numero 9 sulla schiena e gioca anche nella nazionale spagnola. Il suo personaggio è ispirato all'attaccante Fernando Morientes, che giocava nel Real Madrid. Il giocatore ha militato anche in altre squadre come il Saragozza, il Valencia, il Monaco o il Liverpool.