Payol
Giocatore fortissimo del Barcellona, insossa la maglia numero 24 e che appare nella prima parte della saga "Road to 2002". Il suo personaggio ricorda lo spagnolo Carles Puyol, uno dei più grandi difensori della storia del Barcellona e uno dei cosiddetti "One Club Men", avendo giocato solo per quella squadra in tutta la vita calcistica.
Ramon Victorino
Il suo soprannome è la "pantera nera del Sudamerica", ed è un calciatore della nazionale uruguaiana, della Bundesliga tedesca con il Brema. Il personaggio della serie è ispirato a Ramon Victorino è Waldemar Victorino, un centravanti che ha giocato tra il 1969 e il 1989 per squadre uruguaiane come il Nacional, squadre argentine come il Newell's Old Boys e il Colón o per il Cagliari in Italia.
Ryoma Hino
Gioca nel Napoli insieme a Juan Diaz. Grande possenza fisica e tiri difficili da parare, è soprannominato "il bomber giapponese", anche se è uruguaiano di nascita. Ad ispirare il suo personaggio è Enzo Francescoli, uno dei più grandi giocatori della storia dell'Uruguay. Ha giocato tra il 1980 e il 1997 in squadre come il River Plate, il Racing Club di Parigi, l'Olympique de Marseille, il Cagliari e il Torino.
Mark Owairan
Il suo soprannome è il "Principe del deserto" ed è il miglior giocatore della nazionale saudita. Un vero problema per Holly che vengono bloccati più volte dal suo gioco, diventando miglior difensore nella fase di qualificazione in Asia in vista della Coppa del Mondo. Il suo personaggio è ispirato al calciatore Saeed Al-Owairan, anche se l'unica cosa in cui si assomigliano è il nome. Nel 1994 è autore di un famoso gol contro il Belgio che è considerato uno dei più belli della storia della Coppa del Mondo.