Willem Arminius
Il personaggio del cartone è un giocatore della Juventus e della nazionale olandese, considerato uno dei migliori centrocampisti del mondo, nato in Suriname, ma protagonista della storia del calcio olandese. La sua somiglianza con Edgar Davids (calciatore dell'Ajax, Milan, Juventus, FC Barcelona, Inter Milan e Tottenham Hotspur) è indiscutibile.
Gustavo
Il difensore entra nella narrazione dell'anime nel 2001 quando il Giappone gioca un'amichevole internazionale contro i Paesi Bassi. L' olandese, difensore dalla corportatura forte ed imponente, è il leggendario Jaap Stam. Difensore centrale che ha vestito le maglie di Lazio e Milan nel nostro campionato.
Dario Belli
Il portiere numero uno d'Italia si unisce alla Nazionale per i Campionati Mondiali Giovanili, si infortuna a entrambe le braccia contro l'Uruguay e non può mostrare tutto il suo potenziale in partita contro i giapponesi. Per la sua figura, i creatori si sono ispirati al mitico Dino Zoff, nominato terzo miglior portiere del XX secolo, e campione del Mondo nel 1982.
Ricardo Espadas
Nella serie è stato soprannominato il "portiere miracoloso", il portiere e capitano della nazionale messicana si è distinto per i suoi placcaggi, le abilità di dribbling, le parate miracolose, i salvataggi, i passaggi lunghi e i tiri ingannevoli. La somiglianza è con Jorge Campos, che in campo ha indossato divise dai colori sgargianti. La sua carriera da professionista si è svolta tra il paese d'origine e gli Stati Uniti.