Lionel Messi è in vacanza, prima di iniziare la sua nuova avventura negli Stati Uniti, con la maglia dell'Inter Miami nella Mls. Dove ritroverà Tata Martino come allenatore. Intanto, si gode le vacanze estive alle Bahamas dopo l'ultima stagione al Psg. Durante i momenti di relax in famiglia tanti tifosi e appassionati di calcio gli chiedono autografi e fotografie.
Capita anche che a chiedergli selfie siano giocatori di Serie A (come successo l'anno scorso a Mandragora e Izzo) o anche figli di ex calciatori famosi.
Messi, foto in vacanza con il figlio di Sheva
E proprio con il figlio di un ex campionissimo, Messi è stato immortalato durante le sue vacanze alle Bahamas. Il campione argentino infatti ha concesso un selfie a Kristian, il figlio 16enne dello storico attaccante ucraino del Milan Andriy Shevchenko. Che con i rossoneri ha vinto un Pallone d'Oro nel 2004 ma anche uno scudetto, una Supercoppa europea, una Supercoppa italiana, una Champions League e una Coppa Italia. Il figlio Kristian è riuscito a fare una foto con Messi e l'ha pubblicata su Instagram con il messaggio: "Un piacere incontrare il goat del calcio", il più grande di tutti i tempi.