Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cerci vittima di una tentata rapina con una pistola giocattolo

L'ex calciatore è riuscito a sottrarsi all'assalto degli aggressori riconoscendo che l'arma impugnata non era vera e ha sporto denuncia

Alessio Cerci è rimasto vittima di un tentativo di rapina ella notte di mercoledì a Roma in zona Portuense. L'ex giocatore è stato avvicinato da due rapinatori che hanno tentato di derubarlo del suo orologio.

Cerci da solo al momento della tentata rapina

Cerci si è reso conto che la pistola impugnata dagli aggressori era una pistola giocattolo ed è riuscito ad allontanarsi salendo sulla propria auto. Sposato e padre di tre bambini, Cerci si trovava da solo al momento della tentata rapina e non ha riportato alcuna conseguenza.

Cerci, la denuncia e l'identikit dei rapinatori

Cerci si ha sporto denuncia fornendo agli inquirenti le descrizioni dei soggetti che lo hanno assalito. Sull’episodio indagano ora i poliziotti del commissariato San Paolo, con l'aiuto dei filmati delle telecamere di vigilanza della zona.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi