Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Francesco Facchinetti nel pallone: il nuovo ruolo nel calcio sorprende

Il figlio del tastierista e cantante dei Pooh è pronto a reinventare il suo personaggio

Francesco Facchinetti da Dj e talent scout musicale a procuratore di calcio. Il figlio del cantante e tastierista dei Pooh, noto ai più anche per il suo celebre brano 'La canzone del Capitano' (in riferimento a Capitan Uncino) ha partecipato alle recenti selezioni della Fifa per diventare agente sportivo. Tale esame si sarebbe svolto in una location particolare, il Parco dei Principi, nota anche perché è abitualmente frequentata da alcuni dei più grandi campioni sportivi. 

Francesco Facchinetti e la passione per il calcio

Proprietario di una delle più importanti agenzie di spettacolo, la Newco, e giudice-ispettore de Il Cantante Mascherato, Facchinetti ha commentato il suo nuovo interesse lavorativo dicendo: "Il calciatore deve essere gestito in maniera capillare, come un artista. Ad oggi sono esattamente come rockstar". L'ex cantante ha commentato che l'esame effettuato non è stato facile. Si è dovuto preparare studiando un tomo da più di seicento pagine. E se andrà male? Francesco, noto tifoso dell'Inter, non dermorderà, dicendo che si può sempre riprovare. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi